Adriana Valles

Nel 1979 Adriana apre il primo salone Valles a Ferrara. Negli anni successivi arricchisce la sua formazione accademica tramite appuntamenti annuali alla Vidal Sassoon. Dal 1985 al 1996 fa parte del franchisee Art Hair Studios i quali appuntamenti comprendevano la partecipazione a Miss Italia, servizi fotografici, sfilate e hair conventions.

Dal 1994 al 2010 Adriana costituisce, con altri parrucchieri, il gruppo Ary del quale rimane presidente per i primi anni di attività e, successivamente, come responsabile del marketing a dei progetti creativi collaborando spesso con Franco Rosso. Proprio grazie a questa collaborazione, sono stati aperti diversi saloni in Kenya e Sharm el-Sheikh ed organizzati gruppi di lavoro tra Berlino, Londra, Parigi e New York. 

In questo periodo l'attività ferrarese era in grande crescita, concretizzandosi nell'apertura di due saloni nel centro città. 

Oggi il sole Valles continua la sua attività di ricerca e crescita prediligendo grande attenzione nella qualità del servizio, ambiente e creativa dinamicità. Il salone ha 6 dipendenti che vi invitiamo a conoscere presto