About us

Il salone si compone di diversi spazi, ognuno con una propria personalità.

Valles Parrucchieri è il fulcro principale ed anima del salone. Con le attenzioni e la preparazione del suo staff offre i migliori servizi per la cura dei propri capelli.

La parte di Estetica è quella dedicata, invece, a servizi di manicure, trucco e molti altri.Il salone Valles offre, ovviamente, tutti i servizi del settore, ma tiene conto della cura del servizio prima di tutto: questo, in particolare è ciò che, ci piace pensare, contraddistingua il nostro operato. Il nostro concetto di bellezza si struttura in diversi passaggi, pensati come un percorso di benessere. Il momento dello shampoo e della detersione, non consiste solamente nel lavaggio preparatorio o conclusivo rispetto ad altri trattamente, ma è per noi un rituale di passaggio necessario alla cura del capello e della cute. Il massaggio della cute stessa costituisce parte integrante del nostro servizio.

In particolare, su richiesta o consiglio, è possibile ricevere trattamenti di talasso, fanghi curativi e oli essenziali di origine marina. Dopo un accurato lavaggio ci occupiamo di scolpire il lavoro effettuato con un asciugatura ad aria strutturata, libera o in linea con le forme speciali date da un taglio modellato sul volto ed aspetto di ogni cliente. Il capello, in sé, deve sempre brillare in base al proprio colore naturale, o seguendolo sempre e comunque anche dopo un cambio look. Per questo trattiamo diversi tipi di colorazione: classico, organico, tono su tono, con striature, ad intensificazione, in bagni di colore, con meches e sfumature, tramite colpi di pennello ed, infine, tramite shatush.

L’allungamento tramite extensions è in nostro forte. Altri trattamenti all’avanguardia per la cura del capello che offriamo vanno dalla Keratina lisciante, al trattamento anticrespo o arricciante, tenendo sempre conto della struttura e della personalità del cliente. Il taglio è forse la nostra arma vincente. Adriana è l’anima creativa in grado di scolpire il mood del cliente con le forbici, accorciando si, ma soprattutto nello saper modellare il proprio od il nuovo stile del cliente. La personalità di un taglio si crea e si costruisce proprio insieme al cliente. Tutto il team ha sempre respirato questa filosofia ed ha appreso dalla sua arte, sviluppando il proprio talento in modo diverso ed arrivando a trasmettere la propria creatività con il proprio gusto. L’uomo e, negli ultimi anni, diventato un cliente importante, con proprie esigenze e tendenze da rispettare. In salone cerchiamo di sviluppare una dimensione mirata anche per lui, con pulizia e cura sia del capello che della barba.